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FAQ

 

SERVIZI, PREZZI E PRESTAZIONI

CARDIOLOGIA
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DIAGNOSTICA PER IMMAGINI (TAC, RMN, RX,OPT,MAMMO, MOC, ECOGRAFIE)
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ORTOPEDIA DEL PIEDE E DELLA CAVIGLIA
UROLOGIA
È possibile consultare i tempi di attesa nell’apposita sezione accessibile dalla home page del nostro sito.
Dipende dal tipo di esame da effettuare:

Visita specialistica SSN: Prescrizione medica (rossa) rilasciata dal medico curante, specialista o dell’Ospedale/PS che ha richiesto l’esame
Visita specialistica Privata: Può essere richiesta senza la prescrizione del medico.
Ecografia in SSN: Prescrizione medica (rossa) rilasciata dal medico curante, specialista o dell’Ospedale/PS che ha richiesto l’esame
Ecografia Privata: Non è necessaria, ma consigliabile, la prescrizione medica
TC, RX, MAMMO, OPT, MOC Private SSN: Prescrizione medica (rossa) rilasciata dal medico curante, specialista o dell’Ospedale/PS che ha richiesto l’esame
TC, RX, MAMMO, OPT, MOC Private: prescrizione medica in carta intesta del medico o Prescrizione medica (rossa) rilasciata dal medico curante, specialista o dell’Ospedale/PS che ha richiesto l’esame o richiedente.
RM in SSN: Prescrizione medica (rossa) rilasciata dal medico curante, specialista o dell’Ospedale/PS che ha richiesto l’esame
RM Privata: Non è indispensabile, ma caldamente consigliata, la prescrizione medica al fine di un corretto inquadramento

Attualmente siamo convenzionati con le principali società di assicurazioni e mutue. Per maggiori dettagli visita la pagina convenzioni
La convenzione diretta avviene quando l’Ente convenzionato si assume la diretta responsabilità del pagamento, completo o parziale, delle prestazioni erogate a favore del proprio assistito. Nella convenzione indiretta invece il paziente, usufruendo comunque di condizioni economiche di favore, paga in toto le prestazioni erogate e richiede poi il rimborso alla propria Assicurazione, Cassa Mutua o Fondo.
Curie consiglia sempre agli Assistiti di verificare preventivamente con la propria assicurazione o Cassa Mutua o Fondo i termini e le condizioni per poter usufruire della convenzione.
Dipende dalla tipologia di assicurazione stipulata. Per essere sicuro di essere coperto puoi contattare la tua assicurazione e ricevere tutte le informazioni. Nella pagina del nostro sito dedicato alle convenzioni basta cliccare sull’immagine della tua assicurazione per essere reindirizzato al sito dove troverai tutti i contatti.
Presso gli sportelli, o all'interno della nostra carta dei servizi.
Il pagamento avviene all’atto dell’accettazione, quindi prima di effettuare la prestazione.
Puoi utilizzare sia i contanti che bancomat e carte di credito.
Si la nostra RM è aperta ad alto campo, particolarmente indicata per i pazienti pediatrici, claustrofobici ed obesi.

PRENOTAZIONI, ACCETTAZIONE E REFERTI

Puoi prenotare sia di persona, che tramite mail o telefonicamente. Per maggiori informazioni consulta la pagina "Prenota Ora"
Si, è necessaria la prenotazione presso la sede di Viale Liguria 37 per gli esami TAC e Risonanza che prevedono l'utilizzo di mezzo di contrasto.
Puoi mandare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inserendo i riferimenti della prenotazione o chiamare al numero 02 27.32.19.01
Puoi annullare la prestazione prenotata preferibilmente entro le 24h precedenti mandando una mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando il numero 02 27.32.19.01 tasto 3
Di norma è consigliabile presentarsi almeno 30 minuti prima dell’orario previsto per l’esecuzione della prestazione
Dipende dal ritardo e dal numero di pazienti in lista per la prestazione. In casi eccezionali dovuti a forza maggiore cerchiamo sempre di andare incontro alle necessità dei nostri pazienti. Se non è possibile eseguire la prestazione è possibile riprogrammarla.
Ricordando che i referti di visite e della maggior parte delle Ecografie vengono consegnate all’atto della prestazione, i referti degli esami sono disponibili dal terzo giorno lavorativo dopo l’esecuzione dell’indagine. Eventuali urgenze dovranno essere segnalate dal Medico prescrittore sull’impegnativa, diverse ulteriori necessità verranno gestite con la prenotazione in solvenza . Per maggiori informazioni consulta la pagina "Ritira il tuo Esame"
Tutte le informazioni relative agli orari sono disponibili alla pagina "Ritira il tuo Esame"
Si, l’invio va richiesto durante l’accettazione. Per maggiori informazioni consulta la pagina "Ritira il tuo Esame"
I referti relativi agli esami Ecografici vengono rilasciati al termine della prestazione.
Si, compilando l’apposito modulo di delega.

 

COME ARRIVARE E CONTATTI

Le nostre sedi si trovano a Cologno Monzese. Per maggiori informazioni consulta la pagina "Dove Siamo"
Il numero unico è: 02/27.32.19.01 tasto “3” informazioni
Puoi farla direttamente allo sportello, tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite il “Box” presente in home page

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