moblogo

 

 

Cerba HealthCare acquisisce Curie

Si è formalizzata il 30 Ottobre 2019 l’acquisizione del Centro di diagnostica ambulatoriale “Curie” da parte del gruppo Cerba HealthCare. In Italia questa acquisizione segue quelle dei gruppi Delta Medica e Fleming Research ed altre operazioni di aggregazione territoriale, rafforzando il ruolo primario nel settore sanitario privato, sia con riferimento alla erogazione del Servizio Sanitario Regionale,  sia con riferimento all’offerta di un servizio solventi di altissima qualità e accessibile a tariffe competitive.

Oggi in CERBA HealthCare Italia celebriamo l’acquisizione del Centro Curie di Cologno Monzese che proietta il nostro gruppo tra le eccellenze lombarde anche nella diagnostica per Immagini. Diamo il benvenuto alla nostra nuova manager Laura Bracchi ed un ringraziamento particolare al nostro team di advisor: Livia Maria Pedroni che ha gestito l’operazione con la supervisione di Attilio Mazzilli ed al nostro Luca Marioli sempre capace di donare un’anima ai numeri che stanno a base di ogni operazione”. Stefano Massaro – CEO Cerba HC Italia.

La struttura sanitaria ambulatoriale Curie srl Diagnostica per immagini e terapia è presente dal 1970 nel centro di Cologno Monzese (Milano) grazie all’instancabile lavoro del noto Radiologo Dott. Gianfranco Bracchi che, nei decenni, ha saputo renderlo polo sanitario di enorme valore territoriale. Certificata ISO 9001, opera per il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.) in regime di accreditamento, ha fini istituzionali connessi alle attività specifiche di ciascuna unità: Diagnostica per immagini, Poliambulatorio e Terapia.

Di prossima apertura presso la struttura, a completamento dei servizi dedicati ai pazienti, un Centro Prelievi per le analisi di laboratorio Accreditato ed a Contratto con Regione Lombardia attraverso il quale Cerba HealthCare porterà il proprio livello di eccellenza noto a livello globale.

La diagnostica per immagini prevede servizi di Radiodiagnostica, Risonanza Magnetica Aperta ad Alto Campo, TAC (64/128 strati) a bassa dose di radiazioni, Mammografia 3D con Tomosintesi, MOC, Ecografia internistica polispecialistica ed endocavitaria.

L'Attività del Poliambulatorio comprende diverse specialità tra cui: Cardiologia, Chirurgia Vascolare, Ortopedia, Neurologia, Urologia e Andrologia, Endocrinologia, Chirurgia Generale e Senologica, Ginecologia (Ecografia, Pap test, HPV), Dermatologia (patologie cutanee, acne, psoriasi, verruche, cuoio capelluto), Mappatura Nevi (nei) e screening melanoma nonché Medicina Estetica (Ossigenozonoterapia, Iniezioni di tossina botulinica, Botox, Filler, Peeling chimico (macchie, acne, etc.), Iniezioni di vitamine (viso), Iniezioni di acido ialuronico (viso).

La struttura è dotata di un reparto dedicato alle Terapie Fisiche, medicina fisica e riabilitazione.

Per maggiori informazioni: www.cerbahealthcare.it

LE NOSTRE SPECIALIZZAZIONI

Risonanza magnetica aperta ad alto campo

Risonanza magnetica aperta ad alto campo

Tac spirale multistrato a bassa dose

Tac spirale multistrato a bassa dose

OPT

OPT

Mammografia digitale

Mammografia digitale

Radiografie digitali

Radiografie digitali

Benvenuto su curie.it

LA TUA OPINIONE

Creato da ITMEDIANET

Real time web analytics, Heat map tracking